« Torna agli articoli

RISULTATI

05 marzo 2015 | Patrizio Prendin

Grande risultato ieri sera della nostra prima squadra che vincendo 11 a 1 è cosi matematicamente promossa alla categoria promozione del campionato Csi Open. Una grandissima soddisfazione per i nostri bravi ragazzi che hanno centrato l’obbiettivo con tre giornate di anticipo. 18 partite giocate, 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, questo è il fantastico cammino che ha portato alla promozione. Adesso l’obiettivo sarà quello di finire il campionato da primi in classifica.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno saputo organizzare una squadra anche con l’innesto di qualche Under 18.
Come promesso, appena possibile, grande festa nel nostro centro sportivo a base di birra(una cisterna), per festeggiare questa grande impresa.
Anche l’Under 12 oggi vince in casa contro il Tortuga.
Grande partita dei nostri ragazzi che alla decima di campionato si consolida al secondo posto della classifica e sempre con un’occhio per le finali nazionali. Bravo il nostro mister Francesco per questi risultati con la sua nuova squadra e a tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato fino adesso.
Vince, sempre oggi, l’Under 14, in casa, che aspettando il risultato del Bissuola, dopo undici partite è prima in classifica.
Complimenti a mister Carletti, che con la sua passione sta ottenedo grandi risultati e a tutti iragazzi che lo stanno seguendo.
Aspettiamo le ultime due partite della settimana : domani Under 18 di mister Gisiato e sabato pomeriggio i Giovanissimi FIGC, di mister Galasso / D’Erme, con la prima partita della Coppa Veneto ore 18.00 ad Asseggiano.
Buon fine settimana a tutti e non mollare mai, fino alla fine.
Grazie a tutti.

+Copia link